Blog e Siti amici

|

Se nel vostro blog avete un link al mio blog, o il mio antipixel, lasciatemi pure un commento in fondo a questo post e vi aggiungerò alla lista dei blog che mi linkano...








Elenco dei blog che ospitano un link verso I Mondi dell'Altrodove:
Mondiali 2010

Per inserire l'antipixel di Altrodove blog, clicca su "linkami" nel menù sotto l'header nella pagina principale, copia il codice html e andate in Bacheca - Layout - Aggiungi un gadget - e scegli un elemento HTML/JavaScript, quindi incollate il codice html prelevato e vi troverete questo semplice antipixel da posizionare dove volete!

Oppure, se preferite, un link come questo:


I Mondi dell'Altrodove

copiate il seguente codice html ed inseritelo in un elemento HTML/JavaScript:


Come terza opzione c'è sempre il buon e semplice elenco link di blogger, dove basta inserire l'indirizzo http://altrodoveblog.blogspot.com/

...e buon viaggio ne "I Mondi dell'Altrodove"!!!

14 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Daniela , grazie per il commento, mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio alberello di perline.
Se tu sei d'accordo mi lasci la tua e-mail e ti mando qualche foto con una spiegazione semplice. Ho inserito il tuo blog tra i link che consiglio. La mia e-mail e' nonsolocreazioni@gmail.com
Ti auguro una buona serata!!!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Beh da me tu sei già linkata ed infatti mi vedo già nella lista. Ti lascio in questo caso un affettuoso saluto ed un bacio!!!

Ciao
Daniele

Adriano Smaldone ha detto...

che bello ci sono adesso riesco a passare da te ho avutp problemi di connessione

L' Eco del gusto ha detto...

Salve,sono Gianpaolo. ti vorrei segnalare il mio blog "L'eco del gusto Blog" che è il blog ufficiale del romanzo "L'eco del gusto".
Ho inserito il link a "I mondi dell'altrodove".
Ciao ciao

Andrea Borla ha detto...

Anche io ti ho linkata sul mio blog, e infatti ci sono nella lista.... Ciaoooo!!!!!

Daniela ha detto...

@Francesca: ciao e davvero complimenti per le tue creazioni: sei bravissima! Ti mando volentieri la mia e-mail^^^ a presto!

@Daniele: grazie del saluto e un bacio affettuoso anche a te^^

@Adriano: a chi lo dici! Anch'io ho qualche problemino di connessione, ma a questo punto credo che la colpa sia un pochino di blogger... bentornato on-line!

@L'eco del Gusto: sei linkato! Benvenuto qui! - passerò certamente a leggere qualcosina nel tuo blog...

@Andrea: ciao carissimo! Come potevo dimenticarti? Grazie del passaggino^^^

Iole ha detto...

Ciao Daniela,
che onore... sono la prima della lista :)

Pino Amoruso ha detto...

Adesso anche il mio blog ospita il tuo nell'elenco dei blog che seguo.
Buona giornata :)

Daniela ha detto...

@Iole: ciao Iole! Come potevi non essetre la prima della lista? Molte soluzioni grafiche che ho addottato sono merito tuo: questo blog indossa le tue creazioni!!! Un abbraccio affettuoso ed alla prossima "bloggata"!

@Pino Amoruso: ora ci sei anche tu: Linkato!

Tommaso Galli - Edoardo Gentili ha detto...

Ciao sono Edoardo, complimenti per il blog, mi piacerebbe uno scambio link con te. Ti propongo i miei due blog i cui link trovi sotto! Fammi sapere, a presto
Edoardo Gentili Official Blog
Galli-Gentili Official Blog

UIFPW08 ha detto...

Grazie per il commento Daniela, gentilissima come sempre. Un caro saluto, Ciao.
Maurizio

ex-dani ha detto...

@Tommaso Galli - Edoardo Gentili: ciao Edoardo, sono passata dal tuo blog per conoscerti e ti ho lasciato un commentino... sei linkato! Ciao e a presto!

@UIFPWO8: Un abbraccio Maurizio, ed alla prossima^^^^ Ciao!

Unknown ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo lavoro, bellissimo.
Ho inserito il tuo antipixel sul mio blog, vieni a fare un giro e se ti va prelieva il codice del mio antipixel.
Grazie anticipatamente e buone feste.

http://gambaroroberto.blogspot.com

ex-dani ha detto...

Benvenuto Roby! Ti ho linkato e presto aggiungerò anche qualche anti-pixel - insieme al tuo - ma ti confesso che so poco o nulla di calcio... Baci baci!

Posta un commento

I commenti anonimi saranno inesorabilmente cancellati... ovviamente! Altrimenti che commentate a fare?